Direzione del centro

Sandra Glaus und David Riedener sono a vostra disposizione e risponderanno volentieri alle vostre telefonate e alle vostre mail.

 

Sandra Glaus

Sandra è cresciuta in un paese di campagna vicino a Winterthur. Le sue passioni da bambina erano: cavalcare, giocare a guardia e ladri e percorrere con gli scaut i sentieri nei boschi. Alcuni anni dopo aver finito l`apprendistato di commercio in un`agenzia di viaggi, si è trasferita a Lucerna per proseguire gli studi in ambito sociale e per amore. È felice di vivere in un ambiente circondato da piante e animali, la sua passione è ballare il flamenco.

 

David Riedener

David è cresciuto nella periferia di Lucerna. Le sue passioni da bambino erano: fare delle dighe sui fiumi, accendere fuochi all' aperto e andare con i pattini a rotelle. All'inizio dei suoi studi ha scelto comunicazione e media, per poi più tardi studiare scienze ambientali. 

 

Mettiamo volentieri a vostra disposizione le nostre molteplici esperienze nei vari settori. Come responsabili del centro possiamo accompagnarvi in ogni fase del vostro soggiorno, dalla preparazione alla realizzazione, fino alla valutazione finale per soddisfare al meglio i vostri desideri.

 

Proponiamo inoltre dei progetti interessanti, offriamo per voi e per il vostro gruppo delle giornate o mezze giornate di attività ed esperienze particolari nella zona, organizziamo delle attività di servizio a favore della popolazione locale e molto altro ancora.

 

Le avventure e le scoperte, ma anche la pace e la tranquillità nella bella natura selvaggia vi aspettano…..

……. e noi pure!

Sandra e David

Sandra und David

Fondazione Calanca delle Esploratrici
Casa della Monda
6546 Cauco

+41 91 828 13 22

info(at)valcalanca.ch